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Condizioni di vendita

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Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali si riferiscono, alla vendita a distanza dei beni esposti sul nostro sito, prodotti da vari fabbricanti italiani di primaria importanza (dei quali sono disponibili tutti i dettagli a richiesta) e forniti da WOODART.IT S.A.S - Via Milano 30 21046 - MALNATE (VA), Italia. La Vostra richiesta di ordine (via formulario o direttamente via email) sottintende che siete a conoscenza di queste condizioni e che le accettate.

I prezzi esposti

I prezzi dei beni qui riportati sono validi per la sola vendita a distanza e restano fissati al momento dell'ordine di acquisto. Essi sono espressi in Euro e NON includono:
  • L'IVA o altre tasse locali (se applicabili)
  • il costo di trasporto (per alcuni Paesi esso è esposto nelle varie pagine)
  • l'eventuale dazio doganale applicabile nel paese di destinazione.

IVA e spese doganali

L'IVA applicabile al prezzo dei beni è del 22% nei casi in cui siete persone fisiche residenti all'interno dei paesi UE, inclusa l'Italia e nel caso di aziende domiciliate sul territorio italiano nonché aziende domiciliate in altri paesi UE ma senza codice IVA.

Nel caso invece in cui voi foste residenti in un paese non appartenente all'Unione Europea, verrà calcolato il prezzo netto.
Non sono incluse le spese doganali previste per il paese di destinazione. Esse sono totalmente a vostro carico. Non avendo alcun controllo diretto su tali costi non possiamo assumerci alcuna responsabilità.INDIETRO

Spese di consegna, assicurazione, diritto di contrassegno

Queste spese sono a vostro completo carico nella misura predefinita (evidenziata nelle varie pagine per alcuni paesi) oppure in assenza di tale indicazione calcolate in base al luogo di destinazione dei beni. Tale costo verrà aggiunto e formerà il prezzo finale di vendita. Eventuali richieste di consegna del bene con modalità e tempi difformi da quelli da noi previsti (p.es. consegna in orari e/o in giorni prestabiliti) saranno di volta in volta da noi valutate e potranno determinare un eventuale costo aggiuntivo che vi verrà comunicato tempestivamente per la vostra accettazione e conclusione del contratto.

Il costo dell'assicurazione relativo al trasporto dei beni - così come il diritto dell'eventuale contrassegno - è già compreso nel costo del trasporto via corriere Bartolini o simile. Negli altri casi, dovrà essere aggiunto al prezzo finale.

Condizioni di pagamento e spedizione per la vendita delle nostre affettatrici colorate elettriche e a volano e macchine da cucina

Accettiamo solo pagamenti anticipati via bonifico bancario. Il pagamento dovrà pervenirci almeno entro tre settimane dalla consegna prevista al trasportatore, e nel caso di acquisto urgente immediatamente al ricevimento della fattura.

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Modalità e tempi di consegna dei beni

Per la consegna dei beni, ci rivolgiamo ad aziende specializzate in spedizioni nazionali ed internazionali, per cui le condizioni di spedizione ed i tempi di consegna riportati nel sito sono quelle stabilite dalle suddette società. In tal senso, non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi della consegna del bene o per applicazione di modalità difformi da quelle prestabilite nel sito.
La disponibilità dei nostri prodotti è indicata nelle relative pagine. Ma trattandosi per la maggior parte di prodotti personalizzati, i tempi potrebbero essere maggiori.

Articoli danneggiati o errati

I danni avvenuti durante il trasporto sono coperti da assicurazione, quindi Vi preghiamo di esaminare i colli accuratamente al loro arrivo per assicurarvi della loro integrità. In caso contrario, Vi preghiamo di informare tempestivamente il corriere con copia a Shop Shop (Vedere indirizzo Shop Shop in fondo a questa pagina).

Reclami

Se l'articolo da Voi acquistato non è funzionante regolarmente al momento del suo uso o se presenta altri difetti tecnici, Vi preghiamo di informarcene al più presto e comunque entro sette giorni lavorativi dal suo ricevimento e di atternerVi alle nostre istruzioni di restituzione per la procedura di rimborso. Il diritto al rimborso incluse tutte le spese di trasporto sarà riconosciuto solo nel caso in cui l'articolo risultasse avere difetti di fabbrica.

Diritto Incondizionato di Recesso

Tale diritto si applica solo alle vendite a privati residenti in un Paese dell'Unione Europea e per gli articoli non colorati quindi non fabbricati su misura e consiste nella possibilità di recedere dall'acquisto in modo incondizionato, cioè senza alcuna spesa e senza doverci fornire alcuna spiegazione. Potrete esercitare questo diritto entro quattordici (14) giorni di calendario dalla data di ricevimento dei beni, per lettera raccomandata con avviso di ricevimento o via email a Shop Shop (vedere in fondo alla pagina) e restituendo a vostre spese e sotto la vostra responsabilità i beni integri, senza averli mai usati, nella loro confezione originale.

Il recesso immotivato di articoli personalizzati è a discrezione di Shop Shop e verrà in tutti i casi gravato da spese di consegna e/o di rimborso della personalizzazione.
Nella vostra communicazione, vi preghiamo di inserire :
  • numero e data della fattura
  • coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (CODICE CAB - CODICE ABI - C/C BANCARIO).
Nel caso in cui l'attrezzatura sia stata Installata o montata o assemblata non potrete avvalervi del diritto incondizionato di recesso in quanto ciò ha alterato lo stato del bene e dell'imballo.
Vi rimborseremo la somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti e di contributo spese di spedizione di andata riservandoci il diritto di trattenere l'importo necessario a provvedere al reimballo (nel caso che l'imballo originale sia danneggiato o perso). Vi consigliamo, pertanto, di tenere da parte l'imballo originale per tutta la durata del periodo nel quale è possibile esercitare il diritto di recesso.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui accertiamo:
  • L'utilizzo anche parziale del bene
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Rifiuto delle merci

In caso di mancato ritiro di merci ordinate, siete tenuti a pagare allo spedizioniere le eventuali spese di magazzinaggio nonché il trasporto di ritorno.

Lingua

I presenti termini e condizioni vengono redatti in italiano e in altre lingue. Nel caso di qualsivoglia discordanza tra i testi nelle lingue o di dubbi sulla loro interpretazione, prevarrà il testo in lingua italiana.

Indirizzo WoodArt s.a.s.

Via Milano 30 21046 - MALNATE (VA)
Italia
Tel. +39 0332 1694203.

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